16 Gennaio 2019
Comunication

SAS Treviso, Raduno Sezionale del 7 Luglio 2013

I soci delle nostre sezioni
Il 7 luglio 2013 è stata una splendida giornata estiva, calda come è normale attendersi in questo periodo ma con una leggera brezza che ha reso il caldo un po´ meno torrido.
Il nostro, è stato un Raduno fatto in casa, presso il campo di sezione a Fossalunga.


Non molti cani, 42 in tutto, ma di ottima qualità. La gara è scivolata via in un clima sereno con sportività e rispetto sia dentro che fuori dal ring. Encomiabile il giudice Mario Bochicchio che ringrazio per aver accettato il nostro invito e per il quale tutti hanno espresso la loro soddisfazione sia per i criteri di giudizio che per la grande professionalità dimostrata.

Noi, come sezione, abbiamo cercato di fare del nostro meglio per garantire la buona riuscita del raduno mettendo a disposizione ampi spazi con posti all´ombra per i cani e cercando di dare un servizio di ristoro adeguato.

I commenti che mi sono giunti sono stati positivi e ciò mi porta a pensare che alla fine è andato tutto bene. Voglio ringraziare i soci della sezione e tutti coloro che a vario titolo hanno dato il loro contributo per la buona riuscita della manifestazione.

Alla prossima.

Franco Andretta
Presidente SAS Treviso



Il raduno è stato ottimo, le iscrizioni sono state fatte con diligenza e ordine, la ristorazione era al top. Complimenti a tutta la sezione e al loro presidente. Speravo che ci fosse qualche socio in più.


Presidente regionale,
Sergio De Nardi

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio